RICORDI,LA BUONA NOTIZIA FALSA DI OGGI, NONCHE' QUELLA DEL 28 NOV 2023
Justin Peters on Behance
11 NOVEMBRE 2015 - La buona notizia falsa di oggi è che tutti i cittadini Italiani hanno scoperto che non si vota più nelle urne ma spendendo il proprio denaro.
03 AGOSTO 2015 – La buona notizia falsa di oggi è che i governi hanno capito che lavorare non è un esigenza materiale dell'uomo per potere soddisfare le proprie necessità, ma bensì un esigenza legata alla formazione della personalità di ognuno. Negli anni avvenire il periodo lavorativo sarà legato solo al tempo necessario per questa formazione primaria, il resto della vita sarà dedicato a ciò che appassiona, all'arte, alla creatività o semplicemente e non fare nulla e contemplare il creato.
17 AGOSTO 2015 - La buona notizia falsa di oggi è che affinché si completi il ciclo dei rifiuti tutti i negozi che vendono un tipo di bene all'atto dell'acquisto di uno nuovo sono obbligati a prendere in consegna la stessa tipologia usata per poi essere rimandata a ritroso fino ai produttori iniziali di materie prime. Ad esempio se compro una lavatrice devo avere la possibilità di lasciare quella vecchia, così come per un paio di scarpe. Per quanto riguarda gli involucri di generi alimentari questi devono essere depositati presso tutti i supermercati. Inoltre di ogni bene deve essere scritto nell'etichetta chiaramente come smaltire il bene a fine ciclo ed il relativo costo di trasformazione o di conferimento a discarica, questo costo va fatto pagare a colui che intende liberarsi del bene. solo così saremo costretti a comprare beni rinnovabili o a basso impatto ambientale.
26 FEBBRAIO 2018 - La buona notizia falsa di oggi è che ho visto un tizio, in una nota libreria di via Cavur, chiedere ad un commesso dettagli su un bloc-notes in carta riciclata per prendere appunti. Quando il commesso ha mostrato i suoi prodotti, pur se di buona fattura e realizzati con materiali da riciclo, l’acquirente non l’ha più comprato giacché il costo era di € 18,00 .Per produrre una ricchezza di 18,00 euro si deve distruggere di più di quanto si è salvato riciclando 300 g di carta.
08 AGOSTO 2015 - La buona notizia falsa di oggi è che il governo sulla base di approfonditi studi medici ha deciso di obbligare tutti i cittadini a lavori manuali a cominciare dai parlamentari. Ai parlamentari farebbe particolarmente bene perché li renderebbe edotti in maniera diretta in materia di lavoro e pertanto permetterebbe loro di legiferare leggi più giuste. Ai giovani farebbe bene perché invece di utilizzare solo pollici e vista per video giochi o altre attività con il computer, permetterebbe loro di muovere il resto dei muscoli del corpo. Il cervello per crescere ha bisogno di stimoli da tutto il corpo e questo gli permette di avete cognizione dello spazio e dei fenomeni fisici e naturali che lo circondano.
28 11 2023 – la buona notizia falsa di oggi: i due scassinatori di Palermo che nella notte hanno distrutto un locale in centro si sono consegnati alla Polizia reo confessi, per il forte senso di colpa per quanto fatto. Il giudice li ha condannati per direttissima a pagare i danni ed ad espletare servizi sociali fino a Natale riparando le panchine del centro in ferro, perennemente danneggiate. Il controllo del corretto espletamento della sanzione sarà puntualmente monitorato dai rispettivi genitori. I legali dei rei confessi si sono dichiarati soddisfatti per le sanzioni irrogate. Inoltre, a sanzione ultimate, i due ravveduti distribuiranno panettone e caramelle per le vie del centro ai passanti ed ai bambini.
Commenti
Posta un commento